Nella piazza principale del paese si è rinnovato l’appuntamento con l’iniziativa dell’Unicef. Il sindaco Milano ha donato una Pigotta alla piccola nata del 2020


ROCCASICURA. È stata una giornata ricca di sorrisi e rallegrata da tanti bambini quella vissuta ieri nella piazza principale di Roccasicura.

È stata riproposta l’iniziativa ‘Per ogni bambino nato un bambino salvato’ che il Comune, in collaborazione con il Comitato Unicef locale, ha avviato da diversi anni. 

Il sindaco Fabio Milano, ha donato una Pigotta Unicef alla bambina nata nel 2020 e nel suo intervento ha sottolineato l’alto valore simbolico del gesto di solidarietà finalizzato a sostenere i bambini più svantaggiati. 

Nella stessa giornata ha preso il via anche il Campus estivo comunale in programma fino al 16 luglio interamente finanziato dal Comune e sostenuto dalla ‘Clinica del Sorriso’ del dottor Vincenzo D’Amico. 

L’amministrazione comunale garantirà quindi anche questa estate l’organizzazione del Campus Estivo offrendo alle famiglie un servizio completamente gratuito.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!