HomeNotizieSPORT‘Rally del Molise’, oggi lo shakedown: primi brividi della gara

‘Rally del Molise’, oggi lo shakedown: primi brividi della gara

Assaggio della prova speciale di Busso per 35 equipaggi in gara


CAMPOBASSO. Rally del Molise, 35 dei 62 equipaggi iscritti hanno fatto da cornice ben presto – questa mattina – allo shakedown della ventiseiesima edizione della competizione, valido anche quale trofeo ‘Giuseppe Matteo’, nonché appuntamento della settima zona della ‘Coppa Rally Aci Sport’.

Nell’arco di tre ore, tra le 7.30 e le 10.30, gli equipaggi hanno avuto un primo assaggio di quella che sarà la prova speciale di Busso (rispettivamente la prima, la quinta e la settima delle otto in programma) nel novero di uno specifico tratto dei poco più di sei chilometri del tracciato.

L’appuntamento dello shakedown si è svolto senza particolari intoppi proiettando di fatto tutti gli equipaggi verso le 12.50 quando, in previsione, c’è la partenza della vettura numero uno (la Skoda Fabia R5 Evo2 pilotata da Carmine Tribuzio con Fabriano Cipriani alle note) dall’area assistenza e riordino di Selvapiana (il Master Car Village).

Intanto percentuale vicinissima al 100%, 61 equipaggi su 62, per le verifiche. L’unico a non verificare – peraltro presentando giustificazione – è stato il ‘senatore’ dell’automobilismo molisano Addolorato Giancola, che era annunciato al via su Nissan Almera con alle note Gianluigi Petrone per i colori della Campobasso Corse.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img