HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Campobasso, al via "Un giocattolo sospeso": l’iniziativa solidale voluta dal Comune

Campobasso, al via “Un giocattolo sospeso”: l’iniziativa solidale voluta dal Comune

Obiettivo è consentire anche ai bambini delle famiglie in difficoltà di vivere la magia del Natale


CAMPOBASSO. Il Comune di Campobasso, attraverso gli assessorati alle Attività produttive e alle Politiche sociali, promuove un’iniziativa di carattere solidale “Un giocattolo sospeso”, con l’obiettivo di permettere a tutti i bambini, compresi quelli le cui famiglie versano in condizione di difficoltà economica, di vivere la magia delle feste, rafforzando al contempo lo spirito di comunità.

Attraverso “Un giocattolo sospeso”, chiunque lo desideri potrà acquistare un regalo nei negozi di giocattoli, librerie e cartolerie di Campobasso che aderiranno all’iniziativa, lasciando il dono in custodia all’esercente stesso.

Successivamente il Comune ritirerà i “doni sospesi” e li distribuirà alle famiglie in difficoltà su indicazioni del Settore Politiche Sociali.

Gli esercizi commerciali che intendano aderire all’iniziativa dovranno comunicarlo compilando il modulo allegato e inviandolo alla seguente email: commercio.comune.campobasso@gmail.com

Per ulteriori informazioni: Ufficio Commercio tel: 0874/405529 – 0874/405533

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img