HomeNotizieCRONACAIsernia, in giro per la città con la cocaina in tasca: nei...

Isernia, in giro per la città con la cocaina in tasca: nei guai sorvegliato speciale in trasferta

L’uomo è stato fermato dalla Squadra Volante della Questura nei pressi della Stazione. Alla vista dei poliziotti ha provato a nascondersi


ISERNIA. Ignorando i provvedimenti del giudice è arrivato a Isernia da Nettuno, dove era sottoposto alla misura di sorveglianza speciale con obbligo di permanenza presso la propria abitazione. Pensava che nessuno si sarebbe accorto della sua presenza, invece l’uomo aveva fatto male i suoi conti, visto che è stato fermato e denunciato dalla Squadra Volante della Questura.

L’uomo è stato notato dagli agenti nei pressi della Stazione Ferroviaria e quando si è trovato di fronte gli agenti ha provato a nascondersi. Non solo. Durante il controllo ha mostrato segni di nervosismo, atteggiamento tipico di chi ha qualcosa da nascondere.

Comportamentop che non sfuggito agli operatori che hanno proceduto a un controllo più accurato, accertando, tramite la banca dati Sdi, che l’uomo è sottoposto a una misura di sorveglianza speciale con obbligo di permanenza presso la propria abitazione a Nettuno.

Inoltre, a seguito di una perquisizione personale, sono stati trovati in suo possesso circa 4 grammi do cocaina, per cui si è proceduto immediatamente al sequestro della sostanza. L’uomo ha dichiarato che la sostanza sequestrata era destinata all’ uso personale, quindi è stato anche segnalato alla Prefettura di Roma per i previsti provvedimenti amministrativi.

I controlli della Squadra Volante finalizzati al contrasto e al consumo di sostanze stupefacenti saranno sempre più implementati, così come disposto dal questore Luciano Soricelli.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img