HomeEVIDENZAIsernia si mobilita per l’Ucraina, promossa la marcia per la pace

Isernia si mobilita per l’Ucraina, promossa la marcia per la pace

-

L’evento, con partenza piazza della Repubblica, di scena il prossimo 2 marzo


ISERNIA. Anche la città di Isernia si mobilita per la crisi in Ucraina. Ed ecco che l’amministrazione comunale organizza una fiaccolata per la pace: per far sentire pure dal Molise un forte ‘no’ alla guerra.

La manifestazione si terrà mercoledì 2 marzo alle ore 18:30, con partenza da piazza della Repubblica e arrivo in Piazza Tullio Tedeschi. Il percorso interesserà Corso Garibaldi e Via XXIV Maggio. Al termine il corteo si sposterà in Villa Comunale.

I promotori lanciano l’appello alla partecipazione a tutti gli amministratori del territorio e ai cittadini, al fine di dare maggior forza al messaggio di solidarietà e di rifiuto di ogni forma di violenza come mezzo di risoluzione dei conflitti.

Nel rispetto delle normative in vigore sarà necessario indossare la mascherina. Polizia Municipale e Protezione Civile saranno presenti per il controllo del green pass.

- Advertisment -

Must Read

Capitali Celestiniane della Pace: doppio appuntamento a Isernia

0
In occasione delle celebrazioni del Santo Patrono della città, domenica pomeriggio la presentazione del libro di De Nicola 'Il primo Giubileo della Storia' e...