HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIMiglior suono, anche l’isernino Paolo Testa in corsa per i ‘David’

Miglior suono, anche l’isernino Paolo Testa in corsa per i ‘David’

Il microfonista ha lavorato a ‘E’ stata la mano di Dio’ di Sorrentino e ‘Qui rido io’ di Mario Martone: entrambi i film sono in nomination per l’ambìto premio che sarà assegnato il 3 maggio.


ISERNIA. Ha lavorato in due film che sono in corsa ai David di Donatello 2022. Paolo Testa, microfonista di Isernia, ha contribuito all’ottimo lavoro di ‘E’ stata la mano di Dio’ di Paolo Sorrentino, girato tra Napoli, la Costiera Amalfitana, Stromboli e Roccaraso e “Qui Rido Io” di Mario Martone, girato tra il teatro Valle di Roma e Napoli.

Due pellicole che sono in lizza proprio per il premio del miglior Suono. Testa aveva concorso ai David per il premio di miglior Suono anche per il film “Loro” di Sorrentino nel 2019, sempre con la stessa squadra formata da Emanuele Cecere e Francesco Sabez. Paolo Testa, che è anche musicista, è stato spesso ospite del MoliseCinema Film Festival a Casacalenda.

La serata finale con l’assegnazione dei ‘David’  sarà trasmessa martedì 3 maggio su Rai 1 a partire dalle 20. Conduzione affidata a Carlo Conti, per la quinta volta consecutiva alla guida dello show, affiancato da Drusilla Foer.

Paolo Testa al lavoro durante le riprese. In alto in una pausa insieme con il grande Paolo Sorrentino

Più letti

Olimpiadi regionali di Primo Soccorso: tutto pronto per la seconda edizione

Concorreranno 9 istituti scolastici molisani TERMOLI. Tutto pronto a Termoli per la seconda edizione delle Olimpiadi regionali di Primo Soccorso. L’appuntamento è per domani 5...
spot_img
spot_img
spot_img