HomeNotizieCRONACAVandali in azione nel fine settimana: sabotati i parchimetri delle soste blu

Vandali in azione nel fine settimana: sabotati i parchimetri delle soste blu

Il sindaco: “Si tratta di un gesto di inciviltà estrema che spero venga perseguito, dato che sta impedendo anche il corretto svolgimento di un pubblico servizio”


MONTENERO DI BISACCIA. Vandali in azione nel fine settimana a Monternero di Bisaccia e nel mirino sono finiti i parchimetri delle soste a pagamento.

Sono state inserite in contemporanea di due monete (una più grande e un’altra più piccola) che in alcuni casi erano attaccate tra loro con una sostanza adesiva.

L’atto vandalico ha impedito agli utenti di poter pagare da questa mattina la tariffa oraria prevista per la sosta negli stalli blu.
La società concessionaria è stata avvisata e provvederà con le azioni conseguenti, anche con un intervento di ripristino delle colonnine presenti nelle zone interessate.

“Stigmatizzo fermamente l’atto vandalico – ha dichiarato il sindaco Simona Contucci – che ha messo fuori uso i parchimetri su tutta l’area del centro cittadino. Si tratta di un gesto di inciviltà estrema che spero venga perseguito, dato che sta impedendo anche il corretto svolgimento di un pubblico servizio. Auspico quindi che le Forze dell’Ordine indaghino su questo atto deplorevole, che denota purtroppo la presenza di qualche soggetto che pensa, erroneamente, di farsi beffa della gente che lavora e di chi intende amministrare questo paese” .

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Foto Today.it

Isernia, l’auditorium si tinge di rosa: in concerto Fiorella Mannoia, Noemi...

Accompagnate dalla soprano Vittoriana de Amicis, proporranno uno spettacolo che racconta la magia della donna. Ecco quando inizia la prevendita ISERNIA. Fiorella Mannoia, Noemi e...