Termoli, Giorgio Panariello al Teatro Verde: il debutto del tour estivo ‘La favola mia’

In scena lo spettacolo che ripercorre i 20 anni di successi per il comico toscano 


TERMOLI. Dopo il successo delle date teatrali che hanno impegnato Giorgio Panariello tra gennaio, febbraio e marzo, l’attore, imitatore e showman toscano è pronto al debutto del suo tour estivo che partirà domani, 5 luglio, alle 21.30 dal Teatro Verde di Termoli. 

Con la serie di spettacoli in arrivo, il comico di Firenze festeggerà i 20 anni di carriera dal successo di ‘Torno Sabato’, il varietà televisivo di Rai 1 di cui è stato conduttore. La tourneè, che farà tappa in tutta Italia, avrà un nome emblematico: ‘La favola mia’, un chiaro riferimento al famoso brano di Renato Zero di cui Panariello è l’imitatore ‘ufficiale’ e pare proprio che, all’improvviso, durante lo show, lo stesso Zero possa ‘materializzarsi’ sul palco.  

Panariello per giunta, come raccontato da lui stesso nelle Instagram Stories, è a Termoli da ieri e proprio nella città adriatica sta facendo le prove del tour. Non passando peraltro inosservato: non solo è stato beccato in un noto ristorante del borgo ma molti fan ne hanno anche approfittato per farsi dei selfie con lui.  

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Giorgio Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale gli anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione. Lo spettacolo infatti ripropone i tanti personaggi interpretati da Panariello: da quel Merigo, ispirato a un campanaro del paese, al bagnino Mario passando per il Pierre della discoteca Chiticaca. 

Lo spettacolo, che a Termoli vede l’organizzazione di Frentania Teatri, farà da opening act degli eventi estivi del teatro nel parco comunale di Termoli e rientrerà nel festival ‘Adriatika’ che oltre alla città costiera vede coinvolti anche i comuni di San Felice del Molise e Montecilfone.  

I biglietti ancora disponibili sono acquistabili su CiaoTickets e per ulteriori domande ci si può rivolgere all’InfoPoint Borgo Antico in Via Federico II di Svevia 61, ai numeri 348 6055778 e 0875 631075 e al Lido Havana Beach Club.

Giuliano

Recent Posts

Europee, Giorgia Meloni capolista in tutte le circoscrizioni

L'annuncio durante la conferenza nazionale di Fdi a Pescara. Presenti anche Lancellotta e Della Porta:…

12 ore ago

Il Campobasso in Serie C, esplode la festa dei tifosi rossoblu (VIDEO)

In migliaia nelle strade del capoluogo per celebrare la vittoria CAMPOBASSO. La vittoria oggi pomeriggio…

12 ore ago

Addio ad Antonio Di Nucci, il cordoglio di Agnone

Il sindaco Saia: "Col suo caseificio ha reso la nostra città famosa del mondo" AGNONE.…

12 ore ago

Monteroduni, auto in fiamme in centro

Illeso il conducente MONTERODUNI. Nel pomeriggio di oggi 28 aprile un’autovettura probabilmente per un guasto si è…

12 ore ago

Scuola ponte, interpellanza di Tramontano: “Immotivato l’affidamento a ditta non molisana”

L'amministrazione di Campobasso ha incaricato una società milanese. Il consigliere comunale: "Irrispettoso delle professionalità locali"…

14 ore ago

Campobasso in Serie C, è festa grande: le reazioni del mondo politico molisano

L'ex sindaco Gravina: "La gioia più grande". Il commento dei due candidati alle prossime Comunali,…

14 ore ago