HomeOcchi PuntatiCane Pinscher rapito da un gabbiano: perse le tracce

Cane Pinscher rapito da un gabbiano: perse le tracce

È accaduto a Napoli. A denunciarlo sul gruppo Facebook ‘Abitanti di Capodimonte” il consigliere comunale Carlo Restaino


NAPOLI. Una vicenda che ha dell’incredibile. È accaduta a Napoli, dove cucciolo di razza Pinscher è stato afferrato e portato via da un gabbiano mentre si trovava al parco con la proprietaria.

La notizia è stata diffusa sul gruppo Facebook “Abitanti di Capodimonte” dal consigliere comunale Carlo Restaino che scrive: “E’ successo davvero, fate molta attenzione ai gabbiani”.

Pertanto, risulta credibile.

Ma ecco i fatti: “Qualche settimana fa – spiega Restaino – una signora era nel Bosco di Capodimonte con il suo cane di piccola taglia ed era anche piccolo di età. L’ha lasciato giocare nel parco fino a quando non è arrivato un gabbiano prendendolo e portandolo chissà dove. Ad oggi non ci sono sue tracce…”. Il consigliere – riporta TgCom24 – ha quindi messo in guardia gli utenti dai volatili, sempre più padroni delle città, in quanto attirati dai rifiuti e dal cibo.

I gabbiani, infatti, soprattutto quando nidificano, posso risultare aggressivi e pericolosi.

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img