Il coordinatore regionale Valente: sì a personalità di comprovata competenza ed esperienza politica, amministrativa e manageriale


CAMPOBASSO. Azione Molise attende che si delinei il perimetro delle alleanze. Lo rende noto il segretario regionale Luigi Valente dopo la riunione della Direzione regionale, in presenza dei membri de Direttivo e dei segretari provinciali, in vista della prossima campagna elettorale per le imminenti elezioni politiche. 

“Si resta in attesa delle determinazioni che verranno fuori dai frenetici incontri che gli esponenti nazionali del partito, ma soprattutto Carlo Calenda, stanno tenendo in questi giorni convulsi, si legge in una nota – In ogni caso i dirigenti regionali molisani di Azione sono pronti ad affrontare la sfida delle elezioni con entusiasmo e convinzione per la proposta politica e il programma elettorale già offerto agli elettori. Per le candidature alla Camera e al Senato ci si sta orientando su personalità di comprovata competenza ed esperienza politica, amministrativa e manageriale per consentire agli elettori molisani di poter scegliere all’insegna del concreto e qualificato cambiamento. A tal proposito, la segreteria regionale rinnova l’invito ad amministratori locali, professionisti e personalità della società civile, a partecipare attivamente a un rinnovamento serio della politica, iscrivendosi ad Azione”.

“Le scelte e le decisioni della direzione regionale del partito – conclude Valente – saranno frutto anche delle alleanze politiche e di coalizione che si verranno a determinare nei prossimi giorni”.