HomeNotizieSPORTInter Club Acquaviva d'Isernia: tutto pronto per la festa nerazzurra

Inter Club Acquaviva d’Isernia: tutto pronto per la festa nerazzurra

Appuntamento venerdì 12 agosto alle 21


ACQUAVIVA D’ISERNIA. Si concluderà con la classica festa di fine anno la stagione  dell’Inter Club ‘Peppino Prisco’ di Acquaviva d’Isernia.

Dopo un’annata  che ha visto il club riprendere appieno le proprie attività dopo la  lunga sosta per la pandemia, il presidente Giancarlo Rossi riprenderà giovedì prossimo il consueto appuntamento conviviale che chiude la vecchia stagione sportiva e inaugura la nuova, che tra  l’altro inizierà proprio sabato prossimo con la prima giornata del nuovo  campionato.

La festa nerazzurra si svolgerà  come sempre ad Acquaviva d’Isernia il 12 agosto con inizio alle ore 21 e proporrà, oltre ai classici appuntamenti gastronomici, anche  l’esibizione del gruppo musicale “Onda d’urto” e una serie di attività a  tinte nerazzurre per grandi e bambini: “È  un appuntamento  a cui teniamo molto – dice il presidente Giancarlo Rossi – perché  rappresenta un momento di convivialità con tutti i nostri associati. È stata un’annata che dal punto di vista delle iniziative e delle  attività svolte ci ha dato grandi soddisfazioni. A partire  dalle trasferte organizzate che hanno visto la presenza di nostri soci  in gran parte delle gare di campionato e coppe dell’Inter, alle attività come la visita della sede dell’Inter, all’incontro con alcuni  calciatori della squadra, alla partecipazione in campo  in occasione del derby di coppa Italia Inter-Milan del nostro socio junior Leonardo Di Franco che è sceso in campo con le due formazioni. Tutto questo a testimonianza del fatto che iscriversi al club vuol dire  avere la possibilità di fare tutta una serie di  cose che senza iscrizione non sarebbe possibile fare, compreso anche  avere la prelazione sui biglietti per alcune gare come accaduto in  occasione della finale di coppa Italia contro la Juventus”.

In cantiere  il club isernino ha anche tutta una serie di iniziative  ulteriori: “Il nostro intento è di portare da noi un calciatore importante del presente o del passato dell’Inter – dice ancora Giancarlo  Rossi – cosa su cui stiamo lavorando da tempo. Contiamo sulla massima  partecipazione dei tifosi locali che invitiamo ad  iscriversi al nostro club, perché per poter organizzare eventi di una  certa importanza occorre avere il maggior numero possibile di soci. Il  nostro obiettivo come sempre è quello di superare i 400 soci e  avvicinare i 500. Siamo già a buon punto e invitiamo  tutti a correre a fare la nostra tessera, per vivere da vicino la vita  del club e accedere a tutte le nostre iniziative a a quelle della FC Internazionale”.

Più letti

Venafro, tutto pronto per la settima edizione di ‘Femminile Plurale’

Appuntamento giovedì 7 marzo presso la Palazzina Liberty VENAFRO. Venus Verticordia ha il piacere e l'onore di presentare la settima edizione di Femminile Plurale, la...
spot_img
spot_img
spot_img