HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, da Ittica Volturno apre l'angolo 'Ristoro': ricette tipiche ai sapori di...

Isernia, da Ittica Volturno apre l’angolo ‘Ristoro’: ricette tipiche ai sapori di fiume

Redazionale/ Sui banchi anche i piatti pronti da asporto. Il menu


ISERNIA. Sapori di fiume preparati con amore per i clienti da Ittica Volturno, presente da decenni sul mercato, specializzata nella vendita di prodotti ittici vivi. L’attività di contrada Le Piane a Isernia è in continua evoluzione per essere sempre vicino alle esigenze del cliente.

Offre qualità e freschezza poiché la caratteristica che la contraddistingue è mettere a disposizione del cliente una vasta scelta di pesci di acqua dolce vivi: trote salmonate, trote fario, trote iridea, carpe, tinche, anguille, capitoni, lumache, gamberi di fiume, alborelle e rane.

E nei prossimi giorni è attesa una grande e importante novità. Da giovedì 13 ottobre, infatti “saremo lieti – annuncia il titolare Ernesto D’Ippolito – anche di cucinare per voi le ricette tipiche ai sapori di fiume”.

L’angolo ‘Ristoro’ sarà aperto tutti i giorni per pranzo (escluso il lunedì). cena su prenotazione. Inoltre sui banchi di Ittica Volturno sarà possibile trovare piatti pronti da asporto secondo la fantasia dello chef o su prenotazione per assecondare tutte le richieste.

All’interno del locale, inoltre, i clienti troveranno un angolo ‘Fish Bar’ per aperipranzo e apericena con selezione di norcineria di mare e baccalà da degustare in loco o per la vendita.

“Vi aspettiamo – l’invito del titolare – per gustare i sapori del fiume”.

Da Ittica Volturno è possibile trascorrere momenti di relax con la pesca sportiva.

Info: 338 3317432 – 329 6320461

www.itticavolturno.it – info@itticavolturno.it

GUARDA LA FOTOGALLERY CON IL MENU

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img