HomeNotizieSPORTFigc Molise, al via i corsi gratuiti per 40 istruttori nel settore...

Figc Molise, al via i corsi gratuiti per 40 istruttori nel settore giovanile

Ecco le modalità di partecipazione: inizio fissato per il 28 ottobre


CAMPOBASSO. Il Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise, guidato dal coordinatore federale regionale Gianfranco Piano, sta organizzando un corso informativo rivolto ad istruttori che operano nell’attività di base e giovanile delle società affiliate alla FIGC, riconosciute come Club di 1°, 2° e 3° Livello. Il corso, la cui partecipazione è a titolo gratuito, avrà la durata complessiva di n° 18 ore, si svolgerà in modalità mista, con incontri online e sul campo, ed avrà inizio il giorno 28/10/2022 alle ore 18.30. Il termine del corso è previsto il giorno 17/12/2022.

Il corso non conferisce una Qualifica Federale del Settore Tecnico e non prevede l’assegnazione di crediti/punti per l’ammissione ai corsi di formazione UEFA-C o Allenatori Dilettanti Regionali o eventuali corsi similari indetti dal Settore Tecnico. Al corso svolto in presenza verranno ammessi a partecipare i primi 40 aspiranti corsisti, che invieranno all’indirizzo mail del Coordinamento Regionale del Settore Giovanile base.molisesgs@figc.it e Scolastico la domanda di iscrizione al corso utilizzando il modulo allegato entro e non oltre il 22/10/2022. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile del calcio a 5 del Settore Giovanile e Scolastico del Molise Massimiliano Matticoli all’indirizzo mail c5.molisesgs@figc.it.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img