HomeNotizieCRONACAIsernia, degrado al centro storico: vicoli preda di escrementi e incivili

Isernia, degrado al centro storico: vicoli preda di escrementi e incivili

Piccioni, mascherine e rifiuti abbandonati rendono disagevole il passaggio. GUARDA LE FOTO


ISERNIA. La situazione in vico Ricci a Isernia è diventata insostenibile, dicono i residenti del centro storico. Escrementi, mascherine e rifiuti abbandonati rendono estremamente disagevole il passaggio nella via, parecchio frequentata in quanto consente di tagliare dalla rampa ‘Don Di Massa’ direttamente su corso Marcelli.

Molto utile soprattutto per i residenti, per i genitori dei bimbi che frequentano la scuola dell’infanzia che sorge proprio da quelle parti e per gli avventori delle diverse attività commerciali in zona. Il sabato sera, infatti, in molti lasciano la macchina al parcheggio degli Orti e, per salire in centro, passano proprio per vico Ricci. Trovando uno spettacolo decisamente indecoroso. La richiesta dei cittadini, pervenuta in redazione, non è solo per un intervento di pulizia tempestivo ma anche un invito per i soliti incivili a rispettare queste esigenze.

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img