HomeIl fatto del giornoMacchiagodena, l'ufficio postale si trasferisce nella sede di via Incoronata

Macchiagodena, l’ufficio postale si trasferisce nella sede di via Incoronata

L’orario di apertura sarà potenziato in attesa del completamento dei lavori in via Garibaldi Ovest


MACCHIAGODENA. A partire da mercoledì 7 dicembre l’operatività dell’ufficio postale di Macchiagodena sarà disponibile nella sede di Incoronata, che fino a nuova comunicazione potenzierà l’apertura settimanale dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35 (anziché nella sola giornata del lunedì come da consueto calendario). 

“Tale misura di trasferimento – spiega l’azienda – si è resa necessaria per agevolare l’accesso della clientela a tutti i servizi postali e finanziari, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, la cui continuità fino ad oggi è stata garantita attraverso una postazione mobile posizionata nelle immediate adiacenze dell’ufficio postale di Macchiagodena. 

Nello scusarsi con la clientela per i temporanei disagi, Poste Italiane ricorda che la sede di via Garibaldi Ovest è attualmente interessata da una serie di interventi di manutenzione straordinaria finalizzati al miglioramento della qualità dei servizi e dell’accoglienza. L’ufficio postale di Macchiagodena è infatti stato individuato come primo in Molise nell’ambito del progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale, che ha lo scopo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del Digital divide nei piccoli centri”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Attraverso il Molise, trekking e ciaspolate sulla neve per una settimana...

Come sempre un programma ricco di eventi CAMPOBASS/ISERNIA. Oltre alla ciaspolata serale con cena in rifugio e a quelle di giorno con un caloroso brindisi...