HomeNotizieCRONACAIn viaggio con la 'droga di Hitler': arrestato spacciatore isernino

In viaggio con la ‘droga di Hitler’: arrestato spacciatore isernino

Il 50enne è stato fermato dalla Squadra Mobile a Sesto Campano. Stava tornando dalla Campania dove aveva fatto rifornimento di hashish


ISERNIA. Stava rientrando dalla Campania, precisamente dalla provincia di Caserta, dove aveva fatto rifornimento di hashish per piazzarlo in città nei giorni di festa. Pensava di farla franca, ma non aveva fatto i conti con la Squadra Mobile che lo ha fermato a Sesto Campano e arrestato.

Lo spacciatore isernino di 50 anni, nel corso di un controllo eseguito con l’ausilio di una pattuglia della Polstrada, è stato infatti trovato in possesso di quattro panetti di hashish del peso lordo di 380 grammi.

Lo stupefacente, posto sotto sequestro penale, era avvolto in involucro di cellophane trasparente, su cui campeggiava una foto ritraente l’effigie di Adolf Hitler.

Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’ uomo, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il cinquantenne è stato arrestato con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope e su disposizione del pm di turno, dopo gli accertamenti di rito, è stato confinato agli arresti domiciliari.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’ indagato potrà far valere le sue ragioni difensive davanti all’autorità giudiziaria, in base a quanto previsto dal codice di procedura penale.

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img