Categories: POLITICA & ATTUALITA'

Automobile Club Molise: Riccardo Tesone è il nuovo presidente

Si è insediato il Consiglio direttivo votato dall’assemblea dei soci. È composto da Antonietta Borrelli, Isidoro La Farciola, Amalia Maria Miozzi e Raffaele Sassi


CAMPOBASSO. Riccardo Tesone è il nuovo presidente Automobile Club Molise. Ieri si è svolta la seduta di insediamento del nuovo Consiglio direttivo, che ha proclamato al vertice Tesone per il quadriennio 2023 – 2027. Il Direttivo votato dall’Assemblea dei Soci sarà quindi composto per i prossimi quatto anni da Antonietta Borrelli, Isidoro La Farciola, Amalia Maria Miozzi, Riccardo Tesone e Raffaele Sassi nominato in rappresentanza delle categorie speciali.

Al vertice dunque Riccardo Tesone molisano doc, con alle spalle una lunga carriera da dirigente di Acinformatica per la quale ha svolto per oltre 40 anni un ruolo di primaria importanza nelle strategie di sviluppo dell’Aci.

“Sono grato per la fiducia che mi è stata riservata dai colleghi consiglieri per un incarico che mi onora e di cui sento tutta la responsabilità – ha detto – Sono da sempre stato un uomo Aci ed era mio desiderio poter mettere a disposizione la mia esperienza per contribuire a sviluppare l’Automobile Club del Molise, un territorio pieno di risorse umane, paesaggistiche e naturali che deve diventare una modello di eccellenza. L’obiettivo e di lavorare in sintonia con il Consiglio per costruire insieme un modello di Automobile Club rivolto verso il futuro, sempre al servizio dei nostri Soci, che possa analizzare e risolvere le problematiche legate alla mobilità nel nostro territorio e che possa continuare nel solco della grande tradizione sportiva molisana con un impegno particolare rivolto alla sicurezza stradale rivolto soprattutto ai più giovani – in linea con la mission istituzionale che l’Automobile Club Italia persegue su tutto il territorio nazionale”.

Nel corso dell’assemblea elettiva, si è proceduto anche al rinnovo del Collegio dei Revisori dei Conti, con la conferma di Daniela Priolo e Domenico Gallace che è stato confermato presidente del Collegio del Revisori, mentre come membro designato dal Mef è stata confermata Giovannina Paparella.

Deborah

Recent Posts

Sviluppo sostenibile, progetto Spes: tutto pronto per l’hackathon finale

Appuntamento dal 7 al 9 maggio presso il Molise Contamination Lab di Campochiaro CAMPOBASSO. C’è…

34 minuti ago

Giornate Nazionali dei Castelli: due giorni alla scoperta dei tesori molisani

I paesi coinvolti nella nostra regione sono Montorio nei Frentani, Colletorto, Castropignano, Riccia, Macchiagodena e…

2 ore ago

Da Genova a Campobasso: Fabrizio, un tifoso speciale dei Lupi (VIDEO)

Come si diventa un supporter rossoblù vivendo dall'altra parte d'Italia e senza avere nessun legame…

12 ore ago

Poste italiane, nuovo evento di formazione a Pescopennataro

Trenta partecipanti hanno avuto l’opportunità di arricchirsi di nuove conoscenze PESCOPENNATARO. Si è appena concluso…

16 ore ago

L’Isernia è in Serie D: esplode la festa biancoceleste (VIDEO e FOTO)

Oggi la premiazione dopo il traguardo raggiunto con due giornate di anticipo. Gara col Bojano…

16 ore ago

Campobasso torna a essere C…ampione: la coreografia della Curva Nord al ‘Molinari’ (VIDEO)

È la festa di tutta la città: in 7500 allo stadio. Gara terminata 1-1 CAMPOBASSO.…

19 ore ago