Ai Lupi non basta il gol di Fruscella nei primi attimi della ripresa


CAMPOBASSO. I Lupi sono fuori dalla Coppa Italia. Si è giocato oggi il ritorno con il San Marzano valevole per la Coppa Italia d’Eccellenza. Poco da dire sulla cronaca. Primo tempo sofferto, gli ospiti mostrano una superiorità tattica e d’organico colmata solo dal grande cuore rossoblù che emerge, infatti, alla ripresa. Pochissimi attimi dopo il fischio di ripartenza c’è l’1-0 firmato da Fruscella che manda in visibilio gli spalti. Gioia che dura poco: neanche tre giri di lancette e Di Girolamo ripristina la parità. Fruscella protagonista anche di un episodio meno piacevole: esce infatti in barella dopo un colpo alla testa.

Il pareggio non basta ai Lupi per andare avanti: termina così dunque l’avventura in Coppa. Ora le energie dovranno essere concentrate sul mantenimento del passo in Campionato per il passaggio di categoria.

CAMPOBASSO 1
SAN MARZANO 1
CAMPOBASSO: Di Rienzo; Tizzani, Ioio, Cavallini, Colombo; Traoré, Fazio (81’ Sabatino), Vanzan (61’ Franchi); Potenza (85’ La Montagna), Ripa, Lombari (46’ Fruscella (61’ Tordella).
ALL.: Di Meo
SAN MARZANO: Palladino; Velotti, Riccio, Di Girolamo, Armeno, Nuvoli, Tarascio (78’ Lettieri), Casillo (71’ Montorio Iuliano), Marzano (66’ Dentice), Camarà (88’ Tranchino), Elefante (75’ Marotta).
ALL.: Fabiano
ARBITRO: Gianluca Toselli di Gradisca d’Isonzo.
Assistenti: Giovanardi di Terni e Neroni di Ciampino.
MARCATORI: 46’ Fruscella (C), 49’ Di Girolamo (S).
Note: espulso al 90’ Cavallini per gioco violento. Ammoniti Tarascio, Marzano, Tranchino (S), Ripa, Cavallini, Sabatino (C).