HomeNotizieCRONACAIsernia, scaricano frigorifero per strada: "Gli animali sono più signori di voi...

Isernia, scaricano frigorifero per strada: “Gli animali sono più signori di voi str…”

Il messaggio di alcuni residenti affidato a un cartello esposto sull’oggetto


ISERNIA. Ancora inciviltà e incuria nelle periferie di Isernia, precisamente in via Dora Montesoro Melogli, incrocio che porta da contrada San Lazzaro a contrada Castagna. Alcuni ‘pigroni’ hanno ben pensato di disfarsi del vecchio frigorifero semplicemente abbandonandolo nei pressi dei cassonetti dell’immondizia lì presenti. Peccato che per i rifiuti ingombranti la procedura corretta non sia questa.

Non è la prima volta che accade: già in passato infatti, come documentato da isNews, alcuni cittadini incivili si sono di nuovo disfatti di rifiuti ingombranti quando esiste un servizio comunale a domicilio, di cui ci si potrebbe tranquillamente avvalere: si preferisce invece scaricare direttamente in strada. A danno dell’ambiente e del decoro pubblico.

Stavolta però i cittadini hanno deciso di farsi sentire in maniera più ‘esplicita’: esponendo un cartello con tutta lo loro indignazione. “Gli animali sono più signori di voi str…”, un inequivocabile messaggio di sdegno.

Più letti

‘Eva non ha mangiato la mela’, a Isernia l’evento dell’Accademia Italiana...

Il 19 aprile 2024 alle 17.45 nel foyer dell’Auditorium Unità d’Italia la presentazione del volume del professor Giovanni Ballarini ISERNIA. Sarà presentato venerdì 19 aprile...
spot_img
spot_img
spot_img