“Questo è un progetto vero, serio, ambizioso e che guarda alla continuità”


CAMPOBASSO. Continua la festa a Campobasso per il ritorno in serie D. Dopo un’annata da applausi, con 28 vittorie su 30 partite giocate, in cui i ragazzi di mister Di Meo hanno segnato 137 gol, subendone solo 10 (secondo dato migliore d’Italia), questa mattina presso lo stadio Selvapiana del capoluogo la conferenza stampa della proprietà per fare il punto sul progetto sportivo e sui programmi futuri.

“Oggi ci godiamo la festa, ma è scontato che il prossimo traguardo da raggiungere è la serie C – ha sottolineato il presidente Matt Rizzetta – Quella appena conclusa è stata un’annata particolare, perché non c’è stato il tempo materiale per programmare”.

“Abbiamo messo in piedi una squadra che si è dimostrata fortissima in tre soli giorni. Quest’anno invece avremo la possibilità di programmare in anticipo per vincere il campionato di serie D. Questo è un progetto vero, serio, ambizioso e che guarda alla continuità. I risultati non sono scontati – ha chiosato il presidente del Campobasso – ma il lavoro, la dedizione e la programmazione sì”.