A scontrarsi, alle porte di Campobasso, un’automobile e un tir. Disposta l’autopsia della vittima


CAMPOBASSO. Auto si scontra contro un tir, terribile incidente stradale nella galleria Lama Bianca, sulla statale, all’uscita di Campobasso.

Nell’impatto frontale, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 giugno, è morta una donna alla guida di una Golf, con la macchina che si è capovolta ed è andata distrutta nello scontro. Inutili purtroppo i soccorritori, con il traffico temporaneamente deviato in entrambe le direzioni per consentire la rimozione dei mezzi incidentati.

La vittima, Franca Irano, di 47 anni, operatrice sanitaria, era originaria di Cercepiccola, ma aveva vissuto a lungo a San Giuliano del Sannio.

Nell’incidente un’altra persona è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso. Sul posto, per l’intervento, vigili del fuoco, operatori del 118, forze dell’ordine e personale Anas.

Per far luce sulle cause dell’incidente il sostituto procuratore di Campobasso Vittorio Gallucci ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia. Straziati dal dolore familiari e amici della vittima dell’incidente: Franca Irano lascia il marito e due figli.