Regionali, Fratoianni a Isernia: “Gravina persona competente, rimetterà i diritti al centro”

Il leader di Sinistra Italiana ha incontrato il candidato governatore del centrosinistra e il sindaco del capoluogo pentro Piero Castrataro


ISERNIA. Nicola Fratoianni a Isernia. Il segretario nazionale di Sinistra Italiana, originario del Molise, ha incontrato il candidato governatore del centrosinistra Roberto Gravina. Ad accompagnare i due il sindaco del capoluogo pentro Piero Castrataro, la candidata consigliera regionale Sara Ferri e un gruppo di simpatizzanti.

Un momento cordiale, dinanzi a un caffè, che fa eco all’incontro avvenuto a Campobasso sempre tra Gravina e Fratoianni anche insieme al leader 5 stelle Giuseppe Conte e la segretaria PD Elly Schlein.

Ai presenti Fratoianni ha ribadito pieno sostegno alla coalizione e al candidato presidente. “Roberto Gravina è una persona competente – ha detto il big nazionale – che ama questa terra. I molisani e le molisane meritano una politica che restituisca tutti i diritti: alla salute investendo sulla sanità pubblica, ai trasporti, al lavoro per evitare l’esodo dei ragazzi da questa Regione. Bisogna mettere al centro gli interessi generali e non quelli particolari”.

CLICCA IN ALTO E GUARDA LA VIDEOINTERVISTA