HomeNotizieCRONACATragedia nelle campagne, trattore si ribalta: due vittime

Tragedia nelle campagne, trattore si ribalta: due vittime

Si tratta di due anziani coniugi. Sul posto per i soccorsi 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri


BARANELLO. È di due vittime il bilancio del tragico incidente che questa mattina, intorno alle 7, ha visto un trattore, con un rimorchio carico di legna, ribaltarsi nelle campagne di Baranello, in contrada Fonte Garile.

Le due persone a bordo, moglie e marito di 76 e 82 anni, Antonio e Antonia Gualtieri , sono rimaste incastrate e, nonostante i soccorsi immediati, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i vigili del fuoco di Campobasso e i carabinieri.

A dare l’allarme è stato il genero dei due coniugi, che si trovava a poca distanza dal luogo dell’incidente. Il trattore si è ribaltato su un terreno vicino all’abitazione delle vittime che si chiamavano Antonio e Antonia Gualtieri. Si tratta di una famiglia di agricoltori. Moglie e marito avevano due figlie ed erano nonni.

“Siamo sconvolti per questa tragedia – ha detto il sindaco di Baranello, Riccardo Di Chiro, all’Ansa – A nome mio e di tutta la comunità esprimo cordoglio per la scomparsa di due persone benvolute da tutti. In questo momento ci stringiamo attorno ai loro familiari”. Il primo cittadino potrebbe proclamare il lutto cittadino per il giorno dei funerali.

Più letti

La Madonna di Fatima saluta Termoli

Oggi, domenica 5 maggio, l'ultima giornata di pellegrinaggio dedicata ai congedi della vita: morte, partenze, pensionamenti, trasferimenti, rinunce TERMOLI. La giornata conclusiva del pellegrinaggio della...
spot_img
spot_img
spot_img