HomeNotizieSPORTTennis, open di Isernia: è tempo di big

Tennis, open di Isernia: è tempo di big

Pronto il tabellone principale, con il molisano Bottari testa di serie numero 1


CAMPOBASSO. Seconda settimana di gare per l’Open nazionale di Isernia da 3mila euro di montepremi. Archiviato il tabellone di quarta categoria il torneo è entrato nel vivo con gli incontri valevoli per il comparto riservato ai giocatori di serie C.

Entreranno in azione Francesco Romano e Giuseppe Abbate, entrambi classificati 3-2 e tesserati rispettivamente per il Tennis Club 2002 di Benevento e per il Tennis Club Airoladue. In questo terzo raggruppamento anche un altro campano, Giulio Verdino (3-3) sempre tesserato col 2002 di Benevento.

Speranze molisane di qualificazione al maind draw, affidate al boianese Antonio Prioriello (3-3) e all’isernino Emanuele Ercolano che ha vinto il derby con Francesco Amore (Tennis Venafro): i due erano approdati dal tabellone di serie D. Ecco pronti, infine, i top players di seconda categoria: come da previsione, Sevan Bottari, 2-5 tesserato per l’Accademia di Galimberti, è stato accreditato della testa di serie numero uno.

Gli incontri si svolgeranno per tutto il fine settimana, con finalissima prevista domenica pomeriggio.

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img