HomeNotizieCRONACAOperaio morto nell’esplosione in fabbrica: lutto cittadino per l’addio a Gianluca

Operaio morto nell’esplosione in fabbrica: lutto cittadino per l’addio a Gianluca

Lo ha annunciato il sindaco di Palata nel giorno dei funerali del 40enne


PALATA. Una comunità sotto shock, quella di Palata per la tragedia costata la vita a Gianluca De Santis, l’operaio 40enne morto oggi nell’esplosione avvenuta alla Sabino Esplodenti di Casalbordino, la fabbrica dove lavorava da tempo.

Dolore profondo quello del centro della provincia di Campobasso e il sindaco Maria De Lena ha annunciato il lutto cittadino nel giorno dei funerali del giovane papà. Gianluca lascia la moglie e due figli. Ogni mattina partiva con il fratello, anche lui dipendente della Esplodenti Sabino, per raggiungere lo stabilimento nel Chietino e faceva rientro la sera.

“Il terribile incidente di oggi alla Sabino Esplodenti ci lascia attoniti. Tre operai morti, tre famiglie distrutte – si legge sulla pagina Facebook del Comune –  Nella certezza di interpretare lo sgomento dell’intera comunità, desideriamo esprimere sentimenti di vicinanza e di cordoglio per l’inaccettabile tragedia che ha colpito la famiglia del nostro caro Gianluca. L’Amministrazione comunica che sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali”.

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img