La soddisfazione dell’amministrazione. Il sindaco Tullo: “Era per noi l’obiettivo principale”


MONTAGANO. Cerimonia di inaugurazione, domani 23 settembre alle ore 17.30 a Montagano, della residenza per anziani ‘Villa Armonia’, gestita dalla cooperativa ‘Nuovi Orizzonti’, presso i locali della ex scuola elementare ‘Giovanni Minadeo’ in via Pozzo Vecchio.

Interverranno il presidente del Consiglio Regionale Quintino Pallante, il presidente della cooperativa ‘Nuovi Orizzonti’ Angelo Zoppo e il sindaco di Montagano Giuseppe Tullo.

Prenderà parte all’evento anche il parroco di Montagano, don Arnaldo De Giovanni.

Con l’occasione, sarà scoperta una targa in onore di Giovanni Minadeo, il ragazzo montaganese morto negli Stati Uniti nel 1954 a soli 14 anni, sacrificandosi per salvare i suoi compagni di scuola da un’automobile che aveva perso il controllo, per tramandare alle nuove generazioni la memoria del suo eroico gesto.

“L’apertura di una struttura per anziani – sottolinea il sindaco – rappresentava il principale obiettivo dell’attuale amministrazione comunale che, pertanto, manifesta la più ampia soddisfazione per il risultato raggiunto, nella consapevolezza che occorre continuare a lavorare sempre con il massimo impegno nell’ottica di promuovere servizi sempre migliori ai cittadini”.