REDAZIONALE/ Servizi di qualità e offerte nel salone in Viale dei Pentri a Isernia


ISERNIA. Mese di ottobre all’insegna della rigenerazione. Ed ecco che da ‘Artestetica’ di Adele Pagliaroli, a Isernia, è possibile prenotare un appuntamento per avere una diagnosi della pelle del viso ed effettuare, quindi, un peeling gratuito. Poi tanti ‘pacchetti’ da scoprire, per soddisfare le esigenze della clientela, anche quella più difficile.

Questa solo una delle tante iniziative che Adele, assecondando le sue passioni, propone agli utenti, in quello che è un vero e proprio tempio della bellezza a 360 gradi e che è perfettamente descritto nella denominazione del salone. “Artestetica” è, dunque, un luogo dove il mondo dell’estetica e quello dell’arte si fondono (il logo, ad esempio, è realizzato con i colori predominanti nelle opere di Mondrian), creando un ambiente in cui i clienti possono curare oltre che il corpo, lo spirito.

Nel centro sono presenti angoli tematici, di lettura e relax, in cui campeggiano copie delle opere di grandi artisti: da Mondrian, appunto, ad Andy Warhol, passando per Frida Kahlo, e in cui sono presenti diversi libri di arte e letteratura, di cui fruire e godere.

Nella reception lo slogan eloquente: “Lascia lo smartphone, prendi un libro!”, che vuole essere un invito a distaccarsi dalla vita frenetica, fatta di impegni, corse contro il tempo e pochi momenti di svago (per lo più vissuti sui social), per accogliere invece un momento da dedicare a se stessi, sorseggiando magari un caffè o una tisana.

Per quanto riguarda invece l’estetica, in senso più stretto, i servizi offerti sono molteplici: dalla cura delle mani, con manicure e unghie personalizzate, a quella dei piedi e del viso, ma anche cerette e trattamenti vari. Particolare attenzione è riservata al trucco, nel quale Adele è specializzata, avendo frequentato un’accademia di Makeup con una nota truccatrice Campana, a seguito della quale ha conseguito la qualifica di Makeupartist.

Servizi di qualità, insomma, in un mondo tutto da scoprire…un’esperienza unica nel suo genere. Artestetica si trova in Viale dei Pentri, 185.