HomeNotizieSPORTTennistavolo, molisane impegnate nella prima giornata del campionato nazionale di C1 e...

Tennistavolo, molisane impegnate nella prima giornata del campionato nazionale di C1 e regionale di C2

Da segnalare l’esordio di giovani prospetti come Tiziano Amoroso e Nicolò Mastrogiuseppe della PGS Shalom Petrella ‘A’ e Davide De Pari e Alessandro Daniele della Tennistavolo Campobasso ‘B’


ISERNIA/CAMPOBASSO. Sabato scorso hanno preso il via i campionati a squadre del tennistavolo nazionale.

Le squadre molisane vedono, quest’anno, la partecipazione della Universal Gym Center di Isernia al campionato nazionale di C1, girone M, e la partecipazione di sei squadre al campionato regionale di C2 Molise: tre squadre della Tennistavolo Campobasso, due squadre della Shalom Petrella e una squadra della TT Isernia Castelpetroso.

In serie C1 l’Universal Gym Center ha affrontato, in trasferta, la forte squadra del Cral Comune di Roma: punteggio finale dell’incontro 5 a 1 per i capitolini; l’unica partita vinta dalla squadra pentra è stata quella realizzata da Checco Giannini contro lo straniero Haidzis Aliaksei: 3-11, 11-7, 9-11, 11-8, 11-8 i parziali dei set della partita vinta dall’atleta molisano.

In serie C2 nel derby tutto campobassano tra Tennistavolo Campobasso e Tennistavolo Campobasso ‘B’ ha prevalso la squadra ‘B’ per 5 a 2; la PGS Shalom Petrella ha vinto contro la Tennistavolo Campobasso ‘A’ per 5 a 1; la TT Isernia Castelpetroso ha vinto per 5 a 0 contro la PGS Shalom ‘A’.

Si segnala, in questa prima giornata di campionato regionale, l’esordio di diversi giovani atleti, schierati da due team, che si affacciano per la prima volta nella competizione a squadre: in particolare Tiziano Amoroso e Nicolò Mastrogiuseppe della PGS Shalom Petrella ‘A’ e Davide De Pari e Alessandro Daniele della Tennistavolo Campobasso ‘B’; ragazzi sui quali il tennistavolo regionale punta per la crescita complessiva e costante del movimento pongistico.

Più letti

Venafro, tutto pronto per la settima edizione di ‘Femminile Plurale’

Appuntamento giovedì 7 marzo presso la Palazzina Liberty VENAFRO. Venus Verticordia ha il piacere e l'onore di presentare la settima edizione di Femminile Plurale, la...
spot_img
spot_img
spot_img