L’Aps Artemide invita gli interessati a esprimere la propria adesione tramite mail


ISERNIA. È in pieno svolgimento l’organizzazione della seconda edizione del Carnevale Europeo delle Maschere Zoomorfe che si terrà a Isernia dal 22 al 25 febbraio 2024. Dopo il lusinghiero successo della prima edizione (per la qualità dei gruppi partecipanti, per la numerosissima presenza di spettatori e per il positivo riscontro mediatico), stanno giungendo all’Aps Artemide, organizzatrice dell’evento, continue richieste di partecipazione all’edizione 2024, da parte di Carnevali italiani ed europei caratterizzati dalla presenza di mascheramenti zoomorfi, zoo-antropici o terio-demoniaci.

Ciò ha indotto la stessa Aps Artemide a invitare i responsabili dei Carnevali tradizionali italiani ed europei a manifestare il proprio interesse alla partecipazione al ‘Carnevale Europeo delle Maschere Zoomorfe – seconda edizione, 2024’.

Ai partecipanti che saranno invitati verrà garantito il vitto e l’alloggio per il periodo di permanenza a Isernia, e una contribuzione per le spese di viaggio.

Gli interessati dovranno esprimere la manifestazione di interesse tramite email da inviare all’indirizzo mascherezoomorfe@gmail.com oppure artemidemoliseaps@gmail.com, descrivendo le caratteristiche del loro Carnevale e, possibilmente, inviare materiale fotografico e/o video, indicando info di contatto ed eventuali siti web e social.

L’espressa manifestazione di interesse non vincola in alcun modo l’Aps Artemide, che si riserva ogni libera decisione sulla scelta delle Maschere da invitare alla seconda edizione del Cemz.