HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Viabilità a Campobasso, Colagiovanni attacca: “Solo trucco di facciata e toppe che...

Viabilità a Campobasso, Colagiovanni attacca: “Solo trucco di facciata e toppe che non sono a colore”

Dura critica del consigliere del capogruppo PPI: “Nessuna soluzione per questa città dalla Giunta a 5 stelle”


CAMPOBASSO.  “Negli ultimi tempi l’amministrazione pentastellata del Comune di Campobasso si sta goffamente affannando per rifare il look alla città in vista della prossima tornata elettorale. Peccato che sia solo un trucco di facciata, fatto di toppe sull’asfalto e iniziative senza senso, come la pista ciclabile sorta sulla salita dei Vazzieri, interrotta a tratti dalla fermata dell’autobus e delimitata da un cordolo alto pochi centimetri, utile soltanto ad essere spazzato via alla prima nevicata e, ritengo, anche pericoloso per gli automobilisti”.

Così il consigliere comunale Salvatore Colagiovanni, capogruppo PPI, in merito al piano viabilità del Comune di Campobasso.

“Sotto la maschera pentastellata – ha ironizzato –  si cela un volto da democrazia cristiana, non quella della nobile area politica che tanto ha fatto per l’Italia, ma quella della peggior specie, quella che si affrettava ad asfaltare le strade con la speranza di essere rieletta.  Il  piano della viabilità proposto dalla giunta 5 stelle fa acqua da tutte le parti. Nessuna delle tante criticità della città è stata risolta e Campobasso è ormai in uno stato di degrado e di abbandono spaventoso.  L’unica certezza che ho riscontrato – ha concluso  Colagiovanni -consiste nel fatto che l’amministrazione si è rivelata per quello che è: un fallimento”. 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Carnevale delle maschere zoomorfe, si comincia: arrivati a Isernia i gruppi...

Grande festa con gli oltre 300 figuranti pronti a portare per le vie della città suoni, musiche, canti e tutta la forza delle loro...