HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Sanità, in Molise liste d’attesa troppo lunghe: il 'caso' finisce su Rai...

Sanità, in Molise liste d’attesa troppo lunghe: il ‘caso’ finisce su Rai 2

Se ne occuperà questa sera la trasmissione Tango, che nei giorni scorsi ha inviato una troupe a Campobasso per raccogliere testimonianze


CAMPOBASSO. Le lunghe, lunghissime liste d’attesa per poter eseguire visite mediche o esami diagnostici in Molise diventano un caso nazionale. Ad occuparsi del ‘caso’ – si legge sull’Ansa – la trasmissione ‘Tango’, condotta da Luisella Costamagna su Rai 2, che nei giorni scorsi ha inviato una troupe a Campobasso per raccogliere testimonianze.

A ‘scatenare la miccia’ la vicenda di un cittadino molisano che, dopo aver atteso 7 mesi per sottoporsi ad una Risonanza magnetica ‘urgente’ all’ospedale Cardarelli, poche ore prima dell’appuntamento se l’è visto annullare.

Il servizio verrà trasmesso nella puntata in onda questa sera.

Intanto, l’Asrem – per il tramite del direttore generale – ha provveduto a nominare un nucleo ispettivo interno, che potrebbe intervenire anche per questa situazione.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Carnevale delle maschere zoomorfe, si comincia: arrivati a Isernia i gruppi...

Grande festa con gli oltre 300 figuranti pronti a portare per le vie della città suoni, musiche, canti e tutta la forza delle loro...