HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, ambulanza senza gomme termiche: il caso approda in Consiglio regionale

Isernia, ambulanza senza gomme termiche: il caso approda in Consiglio regionale

Interrogazione urgente dei consiglieri del M5S Greco e Primiani. Del caso si discuterà nel corso della prossima seduta


CAMPOBASSO/ISERNIA. Approda in Consiglio regionale il caso dell’ambulanza partita dall’ospedale ‘Veneziale’ di Isernia senza gomme termiche e rimasta bloccata a poche decine di metri dall’ospedale di Campobasso a cause del giacchio.

L’episodio è accaduto lo scorso fine settimana e questa mattina i consiglieri del M5s, Andrea Greco e Angelo Primiani, hanno presentato un’interrogazione urgente che verrà discussa nella prossima seduta. Lo riferisce l’Ansa.

Sull’argomento sono intervenuti l’assessore Michele Iorio e i consiglieri Alessandra Salvatore del Pd e Andrea Greco.

“Quanto accaduto – ha sottolineato Iorio – è assolutamente grave, una negligenza da approfondire”. “È giunto il momento di risolvere questo problema” ha commentato la consigliera Salvatore, annunciando il voto favorevole all’atto.

Infine, per Andrea Greco “è assolutamente importante che quest’Aula in maniera unanime esprimesse lo sdegno per quello che è accaduto. Chiedo la massima attenzione per arrivare fino in fondo e capire di chi sono le responsabilità”.

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img