HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLITeatro Savoia, ultimi giorni per la campagna abbonamenti alla stagione teatrale

Teatro Savoia, ultimi giorni per la campagna abbonamenti alla stagione teatrale

Dall’11 dicembre in vendita i biglietti per i singoli spettacoli 


CAMPOBASSO. Ultimi giorni per sottoscrivere gli abbonamenti alla stagione teatrale del Savoia di Campobasso, promossa da Fondazione Molise Cultura e dall’Assessorato regionale al Turismo e alla Cultura. Fino a domenica 10 dicembre è possibile acquistare i due pacchetti che sono stati predisposti: uno per i 7 spettacoli previsti in doppia rappresentazione e uno per i 4 spettacoli previsti invece con data singola (info su www.fondazionecultura.eu). Nel primo caso i prezzi dell’abbonamento vanno, a seconda del posto scelto, da 60 a 210 euro; nel secondo caso da 10 a 35 euro.

Gli abbonamenti possono essere acquistati direttamente al botteghino della Fondazione Molise Cultura (in via Milano a Campobasso) dal lunedì al venerdì (orario 10-13 e 15-19) oppure online su ciaotickets.com.

Ad aprire il cartellone sarà, il 12 e 13 dicembre, il Balletto di Milano con ‘Lo Schiaccianoci’. Il 28 dicembre sul palco il giornalista Domenico Iannacone con ‘Che ci faccio qui in scena’. A gennaio, il 30 e il 31, un classico di Pirandello, ‘Così è se vi pare’ con Milena Vukotic. Il 9 e il 10 febbraio di nuovo la danza con ‘H20 Mix’ della Rbr Dance Academy. Sempre a febbraio, il 24 e 25, Jurij Ferrini sarà protagonista di ‘Otello’ mentre il primo marzo toccherà a Stefano Sabelli con ‘Figli d’Abramo’.

Pochi giorni dopo, l’8 e il 9 marzo, protagonista sarà Edoardo Leo con il suo spettacolo ‘Ti racconto una storia’, mentre il 22 un omaggio a Giorgio Gaber con ‘Io, G’ con Raffaele Spidalieri e la Banda Gaber. Il 6 e il 7 aprile appuntamento con la musica dei Beatles, in scena ‘The Magical Mystery Story’ con il giornalista Carlo Massarini e i Beatbox. Nello stesso mese, il 13, Giuseppe Spedino Moffa con lo spettacolo ‘Le nostre canzoni’ e infine il 25 e 26 Amanda Sandrelli protagonista di ‘Lisistrata’. La prevendita per i biglietti dei singoli spettacoli comincerà lunedì 11 dicembre.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Al ‘Savoia’ l’Orchestra Sinfonica Rossini di Pesaro con la fiaba musicale...

Prosegue con successo la stagione concertistica organizzata dall’Associazione Amici della Musica di Campobasso 'Walter De Angelis' CAMPOBASSO. Prosegue con successo la stagione concertistica organizzata dall’Associazione...