Il racconto per immagini della serata a cura di Pino Manocchio


ISERNIA. Ancora un grande successo per Antonio4Sma, serata di beneficenza annuale che tradizionalmente si ‘celebra’ il 13 dicembre in memoria del compianto musicista isernino Antonio Di Rollo.

Negli anni, da ‘semplice’ concerto tra amici, l’evento si è evoluto ed è diventato un vero e proprio appuntamento irrinunciabile per la comunità locale. Come sempre, è stata una manifestazione ricca di emozioni che ha consentito, quest’anno, anche attraverso varie iniziative collaterali (la ‘famigerata’ Smaratona), di raccogliere la cifra record per Isernia di 28.391 euro, che verranno devoluti in ricerca scientifica per i progetti della Fondazione Telethon.

La serata, organizzata da Kimos Onlus con il Patrocinio del Comune di Isernia, è stata presentata da Maria Antonietta Tortola ed ha visto la partecipazione sul palco dell’auditorium del campione di nuoto Massimiliano Rosolino, di Immacolata Cerasuolo, della Cineorchestra, Carmela Anna Fascino, Nicla Orzici e a conclusione dell’evento lo spettacolo de I Ditelo Voi. La diretta radiofonica commentata è stata curata da Disisradio.

L’occhio sempre attento del fotoreporter Pino Manocchio ha realizzato una ricca galleria fotografica per raccontare e restituire in parte le grandi emozioni della serata.

Di seguito tutti gli scatti.

Pierre