HomeNotizieCRONACAInveste un pedone e ‘sparisce’, lo cercano in tutto il Molise

Investe un pedone e ‘sparisce’, lo cercano in tutto il Molise

Diramato un avviso di ricerca che coinvolge polizia e carabinieri. La vittima dell’incidente ancora in prognosi riservata in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita


CAMPOBASSO. Investe un pedone a passeggio con il cane e si allontana, dopo aver chiamato i soccorsi, lo cercano in tutta la regione.

Ancora non si trova l’uomo, da quanto è trapelato dovrebbe trattarsi di un imprenditore 45enne, che la sera del 31 dicembre ha investito un suo coetaneo in via Labanca, mentre si trovava in macchina con i suoi figli, che poi sono prelevati dalla madre e portati a casa.

A quanto risulta è stato lo stesso investitore a chiamare l’ambulanza, ma da allora è risultato irreperibile, tanto da rendere necessario l’attivazione di un avviso di ricerca che coinvolge tutte le forze dell’ordine del Molise, le due questure e le stazioni dei carabinieri.

La Procura di Campobasso ha aperto un fascicolo di inchiesta, coordinato dal sostituto Vittorio Gallucci, con le indagini affidate alla Polizia locale, che ha effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente.

Nel frattempo l’uomo investito resta ricoverato in prognosi riservata all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso. Ha riportato fratture e lesioni varie e la sua situazione sanitaria è seria ma, a quanto risulta, non sarebbe in pericolo di vita.

Più letti

Sesto Campano, gli studenti del ‘Giordano’ in visita alla Colacem

L’azienda si è presentata con i suoi impianti industriali, in Italia e all’estero, con un ulteriore focus sull’importanza del cemento e del calcestruzzo nella...
spot_img
spot_img
spot_img