Impegnati a Scafati per le qualificazioni al campionato italiano A2 riservate agli under 18 di Campania e Molise


di Camillo Pizzi

ISERNIA. Altro fine settimana di impegni e, soprattutto, di successi per i giovani judoka della Champion Sport Team di Isernia.

Impegnati a Scafati per le qualificazioni al campionato italiano A2 riservate agli under 18 di Campania e Molise, i portacolori del sodalizio del maestro Bernardo Centracchio hanno ottenuto ottimi risultati che hanno permesso alla Cst di conquistare il secondo posto nella classifica per società club.

Nelle gare di sabato, da sottolineare la medaglia d’oro conquistata nella categoria kg 63 da Vittoria Spognardi (nella foto il momento della premiazione) che, con questo successo, ha ottenuto anche la qualificazione alla finale nazionale A2 under 18 in programma a Policoro, in Basilicata, il prossimo 25 febbraio.

Di rilievo anche il secondo posto di Francesca Chiacchiari (cat. kg 70) e di Cristel Russo tra i kg +70. Bene anche Lucrezia Lombardi che però si è dovuta accontentare della quinta posizione nella categoria kg 52.

Nella giornata di domenica, invece, tatami riservato alle gare dei pre-agonisti in cui sono saliti sul podio Giovanni Mastronardi e Samuel Tedeschi (medaglie d’oro), Samuel Di Paolo, Giuseppe Colicchio e Vincenzo Martella (argento) e Maya Di Pilla (bronzo).