Vicepresidenti, invece, sono Agostino Barbiero e la neo eletta Piera Cianciosi


CAMPOBASSO. Federazione Italiana Tabaccai, Nicola Carovillano è stato riconfermato Presidente Provinciale della sezione di Campobasso. Vicepresidenti, invece, sono Barbiero Agostino e la neo eletta Cianciosi Piera. L’elezione è avvenuta nella sede degli uffici Fit di Via Milano, con la scelta del nuovo consiglio direttivo.

L’Assemblea elettiva, composta da 14 delegati provinciale eletti a seguito delle assemblee zonali svoltesi nei mesi di ottobre e novembre 2023, è stata presieduta dal Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai, cavalier Mario Antonelli, il Vice Presidente Nazionale Vicario cavalier Giovanni Catelli ed il componente dell’Esecutivo Nazionale Antonio Carestia (Presidente della FIT di Pescara).

Erano presenti inoltre tutti i presidenti della Delegazione di Pescara: Esposito Antonio Presidente della FIT di Isernia, Bellissario Adriana, Presidente della FIT di Chieti, De Michele Alessandro Presidente della FIT de L’Aquila, Ippolito Mario Presidente della FIT di Teramo.

Il Presidente Nazionale Antonelli si è complimentato per l’ottima scelta dei componenti del consiglio che risulta essere giovanile e con una forte componente femminile, elogiando l’operato del Presidente Carovillano che ricopre anche i ruoli di Delegato Territoriale Abruzzo e Molise e componente della Giunta Nazionale.