HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI'Call my agent - Italia', nella serie Sky anche l'attore isernino Bruno...

‘Call my agent – Italia’, nella serie Sky anche l’attore isernino Bruno Ricci

Veste ancora una volta i panni di Piagetti, al fianco di Maurizio Lastrico. Un ritorno dopo il successo della prima stagione


ROMA/ISERNIA. Torna su Sky ‘Call My Agent – Italia’ e anche in questa seconda stagione nel cast c’è l’attore isernino Bruno Ricci che veste nuovamente i panni dello sfortunato sceneggiatore Piagetti.

La serie, remake italiano della francese ‘Dix pour cent’, ha come protagonisti Michele di Mauro, Sara Drago, la scomparsa Marzia Ubaldi e Maurizio Lastrico e proprio con quest’ultimo Ricci interagisce maggiormente.

Nelle prime due puntate, già disponibili, il personaggio di Ricci viene prima ingaggiato per un documentario sulla stravagante Luana Pericoli, interpretata da Emanuela Fanelli, e poi chiamato a risolvere un ginepraio interno alla Cma, l’agenzia che gestisce molti vip e intorno alla quale ruotano le vicende della serie.

Gli agenti della Cma hanno spinto due loro importanti assistite, Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi, a firmare il contratto per recitare in un film scritto da Francesco Vedovati, famoso casting director ma senza esperienze da regista o sceneggiatore. C’è un problema: il copione è indecente e inadatto alla ‘Valerie’ ma questo gli agenti lo scoprono soltanto dopo la firma del contratto e per questo chiedono a Piagetti di provvedere a migliorare le battute di questo film così da evitare il disastro.

Più letti

Campobasso, Villa De Capoa chiude i battenti: lavori fino a dicembre

Inibiti gli ingressi da piazza Falcone e Borsellino e da via Ugo Petrella CAMPOBASSO. Il Comune di Campobasso avvisa la cittadinanza che da domani mattina,...
spot_img
spot_img
spot_img