HomeNotizieSPORTBocce, a Isernia 134 atleti in gara per il terzo Trofeo 'Gennaro...

Bocce, a Isernia 134 atleti in gara per il terzo Trofeo ‘Gennaro Rainone’

I giocatori, provenienti da tutto il centro-sud, saranno divisi in 19 gironi. La finale si disputerà a Castelpetroso


ISERNIA. Nella giornata di domani, domenica 14 aprile, 14 atleti, suddivisi in 19 gironi, prenderanno parte al 3° Trofeo Gennaro Rainone, la gara nazionale di bocce individuale organizzata dall’Asd Dlf Isernia e dalla famiglia del compianto imprenditore isernino, sopraffino giocatore di bocce.

Gli atleti sono portacolori di società molisane, abruzzesi, laziali, marchigiane, campane e pugliesi. Dalle ore 9 si giocheranno i gironi eliminatori in tutti i bocciodromi molisani mentre, dalle ore 14.30, al Bocciodromo ‘Antonio Vacca’ di Castelpetroso si disputeranno le fasi finali della kermesse. Il direttore di gara è Riccardo Forte, arbitro regionale dell’Aiab Molise.

Alle finali e alle premiazioni saranno presenti i dirigenti federali territoriali con a capo il Presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato.

È la terza gara organizzata dal Dlf Isernia negli ultimi 40 giorni, due delle quali a carattere nazionale per un movimento, quello boccistico, sempre più intenso in provincia.

Più letti

Savoia, chiusa la stagione teatrale: 18 rappresentazioni e 5.678 spettatori

I numeri forniti dalla Fondazione Molise cultura, dopo l’ultimo spettacolo, ‘Lisistrata’, con Amanda Sandrelli CAMPOBASSO Con la replica di Lisistrata, protagonista Amanda Sandrelli, per la...
spot_img
spot_img
spot_img