Un ricco ed elegante menù sarà poi il coronamento perfetto per questa nuova serata organizzata dal Grand Hotel Europa


ISERNIA. Ci siamo: mancano pochi giorni al nuovo evento del Grand Hotel Europa con la mitica Jo Squillo, icona della dance pop italiana. Ancora pochi i biglietti disponibili per l’ultima cena spettacolo della stagione, un appuntamento di altissimo livello.

Nel suo spettacolo, la performer si esibirà in un revival anni ’70-’80-’90 accompagnata dalla band partenopea Skizzakea. Un evento di grandissima qualità che completa la ‘trilogia’ e gli enormi successi di Umberto Smaila con la sua band prima e di Adriano Pappalardo con i Paipers poi. Jo Squillo chiuderà la stagione invernale con gli Skizzakea e il Grand Hotel Europa è pronto ad accogliere davvero tutti, dopo il doppio pienone degli eventi precedenti, per i quali l’organizzazione ringrazia le tantissime persone accorse a godersi una serata di ottima musica, buon cibo e sano divertimento.

Un ricco ed elegante menù sarà poi il coronamento perfetto per questa terza serata: un antipasto rustico alla molisana, la millefoglie di pasta all’uovo con ragù bianco e verdurine di stagione, entrecote di scottona cotto a bassa temperatura in salsa alla genovese con misticanza di verdurine, e per finire un semifreddo al cioccolato fondente.

Anche questa volta, non mancherà l’animazione per bambini in una sala dedicata. Insomma un evento davvero per tutti, appassionati, famiglie e amanti della musica immortale del ‘trentennio d’oro’.

Prenotazione entro e non oltre il 15 marzo. Per ulteriori info si può telefonare ai numeri 0865 2126 e 339 1258438 o visitare le pagine social del Grand Hotel Europa.