HomeEVIDENZAIl centrodestra sceglie i candidati sindaco: De Benedittis a Campobasso e Balice...

Il centrodestra sceglie i candidati sindaco: De Benedittis a Campobasso e Balice a Termoli

Questa sera l’annuncio ufficiale. L’indicazione, hanno detto i partiti della coalizione, è stata fatta in maniera unitaria. Domani la presentazione in una conferenza stampa


CAMPOBASSO. Aldo De Benedittis a Campobasso, Nico Balice a Termoli. La coalizione di centrodestra ha indicato i candidati sindaco.

Una scelta unitaria, come hanno fatto sapere Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi moderati, Popolari per l’Italia e Udc, con il comunicato ufficiale che rappresenta l’investitura per i due avvocati, “una guida forte ed autorevole per Campobasso e Termoli”, come hanno fatto sapere.

“Concretezza, visione, competenza, onestà e servizio delle nostre comunità saranno alla base della nostra visione, guardare al proprio futuro con rinnovata fiducia”, il messaggio lanciato.

“La coalizione di centrodestra ringrazia gli amici e i militanti che si sono resi disponibili alla condivisione delle scelte anteponendo l’interesse della coalizione alle proprie e legittime aspettative”.

Domani, venerdì 19 aprile 2024, alle ore 11, al Centrum Palace di Campobasso ci sarà la presentazione ufficiale dei due candidati.

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img