Cose in Comune – speciale Campobasso: Marialuisa Forte, candidato sindaco del centrosinistra

Dopo una vita nel mondo della scuola la docente illustra la sua visione di città e i punti prioritari del programma di governo, messo a punto dal confronto con i partiti e i movimenti


CAMPOBASSO. Elezioni Comunali di Campobasso: nella settima puntata di ‘Cose in Comune’, il talk politico di isNews, Carmen Sepede intervista Marialuisa Forte, candidata sindaco del centrosinistra, sostenuta da tre liste.

Una vita nel mondo della scuola, da docente, dirigente scolastico e poi Provveditore agli studi, Marialuisa Forte spiega la sua visione di città e i punti prioritari del programma di governo, messo a punto dal confronto con i partiti e i movimenti che hanno indicato e supportato la sua candidatura. Un programma non statico ma in continua evoluzione, che tiene conto delle idee e delle proposte emerse dall’incontro con i cittadini e appuntati nell’agenda a fiori che la sta accompagnando dall’inizio della campagna elettorale. Perché Campobasso, ha ripetuto più volte ‘è Forte’.

Una intervista che si conclude con il suo appello al voto, a chi già ha deciso cosa votare e a chi non sa ancora se andare a votare.