HomeNotizieCRONACABuche sul cavalcavia: via del Mare chiude al traffico

Buche sul cavalcavia: via del Mare chiude al traffico

Il provvedimento si è reso necessario per accertare le cause che hanno provocato i dissesti stradali


TERMOLI. Un tratto di via del Mare chiude al traffico per consentire di capira cosa abbia provocato alcuni dissesti strasali che si sono verificati in prossimità del cavalcavia autostradale.

Lo ha comunicato il Comune di Termoli. Il personale dell’Ufficio Tecnico comunale ha effettuato stamattina un sopralluogo insieme ad alcuni tecnici di Autostrade per L’Italia.

“Essendo necessario svolgere sondaggi per accertare le cause che hanno determinato il suddetto principio di sfondamento del piano viario – fa sapere il Comune – nelle prossime ore sarà necessario chiudere al traffico il tratto di Via del Mare compreso tra la rotatoria all’incrocio con Via Foce dell’Angelo (cd. salita del cimitero) e lo svincolo di accesso alla tangenziale di Termoli. Dopo aver individuato la causa dei dissesti, verranno eseguiti subito i lavori per cercare di riaprire l’arteria stradale nel più breve tempo possibile”.

Più letti

Un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale: il messaggio dei sindacati...

Le sezioni di Cgil, Cisl e Uil in Abruzzo e Molise hanno organizzato diverse iniziative CAMPOBASSO-PESCARA. "Costruiamo insieme un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale”....
spot_img
spot_img
spot_img