HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Dr Automobiles, 10mila immatricolazioni nel primo semestre e due nuovi brand al...

Dr Automobiles, 10mila immatricolazioni nel primo semestre e due nuovi brand al debutto

L’azienda automobilistica segna ancora un record e presenta i marchi Sportequipe e ICKX


ISERNIA. Mese di giugno all’insegna delle novità per la Dr Automobiles Groupe. L’azienda molisana ha presentato al MIMO 2022 (Milano-Monza Motor Show) due nuovi brand e ha annunciato ancora un record di immatricolazioni.

Si parla di 10.000 auto immatricolate nel primo semestre dell’anno, con il record di 2.196 a giugno e una quota, sul mercato italiano, del 1,73%. Dati cui si aggiungono tante novità relative alle linee Dr ed Evo e, dulcis in fundo, al debutto dei marchi: Sportequipe e ICKX.

“La DR 5.0 – si legge in una nota dell’azienda riportata dall’Ansa – è tra i modelli più venduti in Italia, occupando il 27° posto nella Top 50 e il 5° posto nella Top 10 della auto alimentate a GPL, insieme alla DR 4.0 che è al 9° posto, nella stessa classifica. Il numero delle immatricolazioni è più che raddoppiato rispetto allo scorso anno con un +185,94% su giugno e + 168,62% sul primo semestre. In piena espansione – conclude il comunicato – il network di vendita, in Italia e all’estero. A giugno sono arrivati i primi significativi numeri dal mercato spagnolo che consentono al gruppo di superare le 10.000 unità complessive nel primo semestre”.

Più letti

Viva Vittoria, il ricavato della raccolta fondi al centro antiviolenza Liberaluna

Incontro a Campobasso per rilanciare il prossimo evento di novembre CAMPOBASSO. L'associazione Liberaluna ha ospitato presso la propria sede in via Mazzini un incontro per...
spot_img
spot_img
spot_img