HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Dr Automobiles, 10mila immatricolazioni nel primo semestre e due nuovi brand al...

Dr Automobiles, 10mila immatricolazioni nel primo semestre e due nuovi brand al debutto

L’azienda automobilistica segna ancora un record e presenta i marchi Sportequipe e ICKX


ISERNIA. Mese di giugno all’insegna delle novità per la Dr Automobiles Groupe. L’azienda molisana ha presentato al MIMO 2022 (Milano-Monza Motor Show) due nuovi brand e ha annunciato ancora un record di immatricolazioni.

Si parla di 10.000 auto immatricolate nel primo semestre dell’anno, con il record di 2.196 a giugno e una quota, sul mercato italiano, del 1,73%. Dati cui si aggiungono tante novità relative alle linee Dr ed Evo e, dulcis in fundo, al debutto dei marchi: Sportequipe e ICKX.

“La DR 5.0 – si legge in una nota dell’azienda riportata dall’Ansa – è tra i modelli più venduti in Italia, occupando il 27° posto nella Top 50 e il 5° posto nella Top 10 della auto alimentate a GPL, insieme alla DR 4.0 che è al 9° posto, nella stessa classifica. Il numero delle immatricolazioni è più che raddoppiato rispetto allo scorso anno con un +185,94% su giugno e + 168,62% sul primo semestre. In piena espansione – conclude il comunicato – il network di vendita, in Italia e all’estero. A giugno sono arrivati i primi significativi numeri dal mercato spagnolo che consentono al gruppo di superare le 10.000 unità complessive nel primo semestre”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img