L’infortunio è avvenuto lunedì 21 agosto. Il lavoratore stava verificando una condotta di areazione dell’impresa produttrice di energia elettrica quando è scivolato. Indagini in corso


TERMOLI. Incidente sul lavoro, operaio di 21 anni cade da 5 metri di altezza, i carabinieri sequestrato l’area del Nucleo industriale di Termoli dove lunedì 21 agosto si è verificato l’infortunio.

Il giovane stava verificando una condotta di areazione dell’impresa produttrice di energia elettrica quando è scivolato ed è caduto, ferendosi gravemente.

I militari, intervenuti sul posto subito dopo l’allarme lanciato dai colleghi, hanno ascoltato le testimonianze degli altri operai e i titolari della ditta e stanno verificando la dinamica dell’incidente. Entro qualche giorno sarà inviata una relazione dell’accaduto alla Procura di Larino per accertare eventuali responsabilità.

Nel frattempo migliorano le condizioni dell’operaio, ricoverato nel reparto di Chirurgia dell’ospedale ‘San Timoteo’ di Termoli. Per lui una prognosi di 40 giorni.