HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIFiori d'arancio per Claudio e Barbara: festa grande a Colle d'Anchise

Fiori d’arancio per Claudio e Barbara: festa grande a Colle d’Anchise

MONTERODUNI-COLLE D’ANCHISE. Non ci credeva nemmeno il parroco. E invece – loro ne sono la prova -al cuor non si comanda, e alla fine hanno ceduto. Sono convolati ieri a giuste nozze Claudio Rapino e Barbara Scarduzio: cerimonia nuziale alle 11.30 presso la chiesa di San Michele Arcangelo di Monteroduni, seguita da grandi festeggiamenti presso la splendida cornice della ‘Piana dei Mulini, a Colle d’Anchise, circondati dall’affetto di amici e parenti. Impeccabile l’organizzazione dell’evento, dove davvero nulla è stato lasciato al caso: musica, addobbi, cibo, e soprattutto, vino.

Contegno degno di Kate & William per i novelli sposi: emozionati quanto basta ma inaspettatamente sobri (almeno in apparenza), non si son fatti mancare nulla per vivere una giornata indimenticabile, a cominciare da una compagnia motivata e davvero d’eccezione, nessuno escluso. A Claudio e Barbara gli auguri più affettuosi di una lunga, felice e ‘carica’ vita insieme dalla redazione di ‘Isernianews’ e dal direttore Pasquale Bartolomeo.

Più letti

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del progetto ambientale di Estra CANTALUPO NEL SANNIO. In occasione della...
spot_img
spot_img
spot_img