La consigliera comunale di Isernia ha ufficializzato la sua scelta al termine delle consultazioni in via Berta: “Con questa mia decisione voglio dare un segnale forte e profondo”


ISERNIA. La consigliera comunale di Isernia Fabia Onorato lascia il Partito Democratico. In una breve nota ha ufficializzato la sua decisione a poche ore dai risultati delle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale. Il suo nome figurava tra i candidati nella lista di centrosinistra. Per lei nessun voto nel capoluogo pentro, neppure il suo.

“Non c’è stata – ha sottolineato – condivisione della linea politica, né sostegno del partito né coinvolgimento degli organi di partito pur essendo io unico esponente eletto del Pd al Comune di Isernia.

Con questa mia decisione voglio dare un segnale forte e profondo. Un modo estremo per trovare nuove strade a un progetto di cui ho condiviso speranze e valori.
Nei prossimi giorni – si legge infine nella nota – spiegherò in maniera più approfondita le ragioni delle mie scelte”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale