HomeNotizieCRONACAOverdose in strada, in due d’urgenza in ospedale

Overdose in strada, in due d’urgenza in ospedale

L’episodio in pieno centro a Campobasso. Intervenuti i sanitari del 118 e la polizia


CAMPOBASSO. Un mix di droga e alcol e poi il malore. Avvenuto in strada, davanti ad un supermercato, in pieno centro e in pieno giorno. Così in due, già noti alle forze dell’ordine quali tossicodipendenti, finiscono in ospedale in overdose.

L’episodio stamani a Campobasso, fra piazza della Repubblica e via Milano, dove i due quarantenni sono stati notati in evidente stato di difficoltà, accasciati in terra, da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi.
Sul posto un’ambulanza del 118 e una Volante della polizia.

I due sono stati rianimati e trasportati al Cardarelli. La polizia procederà con gli accertamenti del caso. Un fatto che si verifica mentre la città è oggetto di un’imponente operazione contro lo spaccio.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img