Il bimbo era adagiato nellʼovetto posizionato sul sedile anteriore del passeggero. Viaggiava con i familiari rimasti coinvolti in un tamponamento


È morto a soli due mesi in un incidente stradale. La tragedia è avvenuta a Pisa. Il piccolo era in auto con i familiari, adagiato nell’ovetto posto sul sedile anteriore, quando si è verificato un tamponamento. Nell’impatto l’airbag, che avrebbe dovuto essere disattivato, è esploso, investendo il neonato e causandogli gravi traumi cranico e toracico. 

Trasportato in ospedale, il bimbo è stato sottoposto ad intervento chirurgico ma non c’è stato nulla da fare: è deceduto intorno alle 22:30 di ieri, domenica 16 febbraio.

Alla guida dell’auto – si apprende – c’era il padre, mentre sul sedile posteriore viaggiavano la madre e il fratellino. Tutti sotto choc.

 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale